CALCIOMERCATO MILAN

Di Marzio: “Milan, Joao Felix sempre più vicino”. Poi una novità inaspettata

Daniele Triolo Redattore 
Joao Felix può passare dal Chelsea al Milan in quest'ultimo giorno del calciomercato invernale. Le ultime da Gianluca Di Marzio

Joao Felix, fantasista portoghese classe 1999, potrebbe trasferirsi dal Chelsea al Milan in quest'ultimo giorno del calciomercato invernale.

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport' esperto nel settore, ha pubblicato attraverso il suo suo sito web gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. Parlando di 'contatti continui' tra i due club.

Il Milan, per Di Marzio, continua a lavorare per provare a portare a Milano Joao Felix dal Chelsea. Il giocatore ha già dato l’ok per un eventuale passaggio al Milan e dal canto loro i rossoneri ci credono. Continuano a esserci contatti frequenti tra i due club per cercare un’intesa finale sulle cifre del prestito.

Di Marzio, poi, ha aggiornato la situazione spiegando come, oltre al fatto che Joao Felix si sta avvicinando sempre di più al Milan, il Diavolo abbia anche provato un colpo da 90 in vista della prossima stagione: Nikola Krstović del Lecce. "I rossoneri hanno provato anche a bloccare Krstović per giugno per 20 milioni di euro più 5 di bonus - ha scritto GDM sui social - ma il Lecce non vuole impegnarsi dopo aver già ceduto Patrick Dorgu". Se ne riparlerà. LEGGI ANCHE: Milan, rivelata la proposta dell’Olympique Marsiglia per Bennacer >>>