Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, arriva Kepa in porta? In Spagna scrivono che …

Dalla Spagna: 'Kepa nei piani del Milan con Maignan al Chelsea'
Kepa Arrizabalaga, portiere basco di proprietà del Chelsea, contropartita nell'affare Mike Maignan con il Milan? Le ultime news sul tema
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito dal popolare quotidiano sportivo iberico 'AS', Kepa Arrizabalaga sarebbe nei piani del Milan nel caso in cui il portiere rossonero, Mike Maignan, concretizzasse in questa sessione estiva di calciomercato il suo trasferimento al Chelsea.

Calciomercato, Kepa al Milan e Maignan al Chelsea?

—  

L'arrivo di Maignan a 'Stamford Bridge', alla corte del manager italiano Enzo Maresca, darebbe il via libera alla partenza di Kepa, classe 1994, il cui cartellino appartiene ai 'Blues' ma che, nell'ultima stagione, ha difeso i pali della porta del Bournemouth, sempre in Premier League.


Kepa, il cui contratto con il Chelsea scadrà tra un anno, il 30 giugno 2026, è cresciuto nell'Athletic Bilbao (i londinesi lo acquistarono per ben 80 milioni di euro nel 2018!) e, nella stagione 2023-2024, è stato in prestito nel Real Madrid. Ha sempre offerto un gran rendimento come secondo portiere, ma gli è sempre mancato quel qualcosa in più per poter essere titolare.

Ottima stagione nel Bournemouth: l'opzione Milan gli piace molto

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il colpo da sempre sognato stavolta può arrivare >>>

Motivo per cui, in questa stagione, il Chelsea lo ha prestato alle 'Cherries', laddove Kepa ha disputato una bella annata (35 partite tra campionato e F.A. Cup, 43 gol incassati e 9 'clean sheet' complessivi). Ora, per lui, secondo 'AS', potrebbe aprirsi la porta di un grande club come il Milan: opzione che interessa moltissimo, a quanto pare, all'ex enfant prodige basco.