© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Luka Jovic (attaccante AC Milan) per il suo secondo gol nel derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Dopo gli ultimi due anni trascorsi nella fila del Milan, l'attaccante serbo Luka Jovic, classe 1997, sembrava destinato a far ritorno nella Liga spagnola, dopo aver vestito la maglia del Real Madrid, per indossare quella del neo-promosso Oviedo.
Sembrava una trattativa chiusa, tanto che Jovic, per unirsi alla compagine asturiana, aveva detto anche di no ai messicani del Cruz Azul, che lo avevano corteggiato per mesi.
Invece, come rivelato in esclusiva da 'MARCA', lo svincolato Jovic, alla fine, ha optato per un'altra destinazione: la Grecia. Secondo i colleghi spagnoli, il centravanti sarebbe già in viaggio verso Atene.
Giocherà nell'AEK: un'operazione che diventerà ufficiale soltanto nel momento in cui il giocatore avrà superato le visite mediche in programma nelle prossime ore con il club ellenico. Secondo Fabrizio Romano, contratto biennale (scadenza 30 giugno 2027) per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA