Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Corrado (Pisa): “Lucca? Piace al Milan ed a squadre internazionali”

Le parole di Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa, su Lorenzo Lucca, attaccante che piace al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)

Lorenzo Lucca, centravanti del Pisa, piace molto al Milan. Lo ha confermato questa mattina Giuseppe Corrado, Presidente del club toscano

Daniele Triolo

Lorenzo Lucca, classe 2000, centravanti del Pisa capolista in Serie B, piace molto al Milan. Questo è un fatto ormai noto negli ambienti di calciomercato. Questa mattina, però, parlando alla trasmissione 'Radio Anch'Io Sport', in onda sulle frequenze di 'RadioRai', lo ha confermato anche Giuseppe Corrado, Presidente del sodalizio toscano.

“Per Lorenzo abbiamo avuto tante sollecitazioni – ha spiegato il patron del Pisa su Lucca –. Su di lui ci sono anche il Milan e alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. È forte, ha grandi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche”.

Dalle parole di Corrado si evincono due concetti. Il primo è che il Milan è l'unico club citato per nome. Quindi si presume che sia la società italiana, forse, più 'avanti' sul giocatore rispetto alle tante contendenti. Il secondo è che, non appena finita questa stagione, qualunque sarà il destino del Pisa, il club toscano si attiverà per cedere Lucca al miglior offerente.

E, a quel punto, è anche possibile che sia Lucca, finora 6 gol in 16 partite con i nerazzurri, il bomber del Milan per il futuro. Colui il quale, un giorno, rileverà Zlatan Ibrahimović nella formazione titolare. Milan, ecco il vero sogno di Maldini per l'attacco dell'anno prossimo >>>

tutte le notizie di