CALCIOMERCATO MILAN

Conte e De Laurentiis: nessuna decisione. Aspetta anche il Milan

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Conte e De Laurentiis: nessuna decisione. Aspetta anche il MilanConte e De Laurentiis: nessuna decisione. Aspetta anche il Milan
Primo incontro tra Antonio Conte e la dirigenza del Napoli. Anche il Milan sarebbe interessato ai movimenti in panchina. Le ultime novità

Oggi è andato in scena un vertice societario tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna, Maurizio Chiavelli e Antonio Conte. Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, l'incontro sarebbe durato tre ore. Risultati? Le parti si sarebbero prese del tempo per riflettere. Nulla si sarebbe risolto: ci sarebbe la volontà di continuare a riflettere sulle necessità di Conte e sulle esigenze del club.

Conte resta o va via? Ecco l'esito del primo incontro col Napoli. Il Milan ...

—  

Cosa potrebbe comportare per il Milan? secondo le ultime news di mercato, uno degli obiettivi per la panchina rossonero potrebbe essere Massimiliano Allegri, tra gli obiettivi del Napoli nel caso in cui Conte dovesse lasciare gli azzurri.

Se l'attuale allenatore partenopeo dovesse restare al suo posto, la pista Allegri potrebbe diventare più concreta per il Milan. Vedremo come andranno i prossimi giorni.