Non si preannuncia, ad ogni modo, una trattativa semplice perché il Milan - nonostante tra poco più di un anno potrebbe perdere Maignan a parametro zero - vuole 30 milioni di euro. Il Chelsea, al contrario, proprio in virtù della scadenza contrattuale molto ravvicinata, ragiona nell'ottica dei 15-20.
I 'Blues' non hanno fretta. Presto primo contatto concreto con il Milan
—Insomma, la distanza è notevole e, oltretutto, i 'Blues' - a differenza di quanto accaduto per la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City - non hanno fretta. Anche il Chelsea andrà al Mondiale per Club, ma avrà quattro portieri a disposizione, quindi Maignan potrebbe arrivare anche con tutta calma in Inghilterra.
A breve - ha scritto il quotidiano sportivo nazionale - dovrebbe avvenire il primo contatto concreto fra i due club. Intanto, però, il Milan sta facendo il possibile per convincere Maignan a restare. Nei piani del club di Via Aldo Rossi, infatti, sono lui e Rafael Leão i big da cui ripartire. Massimiliano Allegri ha già parlato con Maignan e lo farà ancora. Ma è chiaro che il Milan, comunque, inizia a guardarsi intorno per eventuali alternative al francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)