Intervenuto su 'Tuttomercatoweb' con un editoriale, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato del Milan. Secondo l'esperto di calciomercato, in questo momento l'attenzione del club è rivolta al rinnovo del contratto di Rafael Leao, anche se al momento non ci sarebbero particolari novità. Per quanto riguarda Ziyech, il Milan continua a monitorare la sua situazione anche se resta un'occasione possibile solamente in prestito. Allargando il discorso a giugno, il Milan sarebbe sulle tracce di tre calciatori. Questi sono Aouar del Lione, Okafor del Salisburgo e Semedo del Benfica B.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Ceccarini: “Attenzione sul rinnovo di Leao. Ziyech occasione in prestito”
Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, ha parlato del rinnovo di contratto di Rafael Leao e del futuro di Hakim Ziyech
Tra i calciatori in uscita, secondo Niccolò Ceccarini c'è Adli. Il centrocampista francese ha diversi estimatori e il Milan potrebbe lasciarlo partire in prestito. Tra le squadre interessate al giocatore ci sarebbe il Torino. Nelle prossime settimane si capiranno meglio quali saranno le intenzioni del club, ma molto dipenderà dalla volontà del calciatore stesso. Milan, ce l'avevi in pugno! Ora sulle sue tracce c'è l'Inter.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA