In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, il Milan avrebbe messo gli occhi in Turchia per un esterno sinistro d'attacco. Sebbene, infatti, da quella parte agisca un certo Rafael Leao, il Diavolo non si vorrebbe far trovare impreparata in caso di addio del lusitano, provando l'offensiva per un giocatore che comunque potrebbe fare la riserva del classe 1999 qualora quest'ultimo dovesse trovare l'intesa per il rinnovo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Dalla Turchia: “Milan, pronta l’offerta per Akturkoglu”
Direttamente dalla Turchia arrivano indiscrezioni secondo cui il Milan sarebbe pronto a fare un'offerta per Karem Akturkoglu
Secondo quanto riferito dal portale turco 'SportArena', infatti, la dirigenza del Milan avrebbe messo nel mirino Karem Akturkoglu, in forza al Galatasaray. Il Diavolo sarebbe già pronto ad offrire per lui 13 milioni di euro, sebbene il 'Gala' al momento ne chieda non meno di 15 per lasciarlo partire. I tifosi rossoneri, comunque, rimangono in attesa di capire se la società compirà effettivamente l'affondo decisivo. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Dalla Francia: “Contatti positivi tra Ibrahimovic e il Monza”
LEGGI ANCHE
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA