CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Lazio, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Muriqi (a, Maiorca), Marcos Antonio (c, Shakhtar Donetsk), Cancellieri (a, Verona), Gila (d, Real Madrid), Casale (d, Verona), Romagnoli (d, svincolato), Luis Maximiano (p, Granada).

Partenze: Strakosha (p, svincolato), Leiva (c, svincolato), Luiz Felipe (d, svincolato), J. Lukaku (d, svincolato), Adekanye (a, Go Ahead Eagles), Maistro (c, Spal), Reina (p, Villarreal), J. Cabral (a, Sporting Lisbona), Adekanye (c, Go Ahead), Vavro (d, Copenaghen).

Allenatore: Sarri (confermato).

Calciomercato Lazio LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato biancoceleste:

Visite mediche per Vecino

Matias Vecino è il rinforzo a centrocampo per la Lazio di Maurizio Sarri. Svincolato dopo l'esperienza all'Inter, l'uruguayano sta per iniziare la sua nuova avventura in maglia biancoceleste. Vecino è alla clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà alla Lazio. Lo riferisce TMW.

Calciomercato Lazio: Provedel ad un passo

Ivan Provedel si avvicina a grandi passi alla Lazio. Come raccolto da TMW è stato superato il problema delle commissioni all'agente: per chiudere il trasferimento del portiere in biancoceleste manca solo l'ok finale da parte dello Spezia. I liguri, però, attendono a loro volta Dragowski della Fiorentina, che al momento non sembra convintissimo.

La Lazio prepara 15 milioni per Ilic

La Lazio continua a lavorare per l'obiettivo Ivan Ilic dell'Hellas Verona per il centrocampo. La Gazzetta dello Sport spiega che in attesa di capire quale sarà il futuro di Luis Alberto, i biancocelesti avrebbero bloccato il ventunenne degli scaligeri. Con il club di Setti la Lazio avrebbe trovato l'intesa per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di