CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Napoli, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Kvaratskhelia (a, Dinamo Batumi), Olivera (d, Getafe), Ostigard (d, Genoa), Kim Min-Jae (d, Fenerbahce).

Partenze: Insigne (a, svincolato), Ghoulam (d, svincolato), Malcuit (d, svincolato), Tuanzebe (d, Man. United fp), Mertens (a, svincolato), Ospina (p, svincolato).

Allenatore: Spalletti (confermato).

Calciomercato Napoli LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato azzurro:

Calciomercato Napoli, si continua a trattare per Raspadori

Il Napoli ha scelto Giacomo Raspadori per l'attacco e i contatti con il Sassuolo sono frenetici. Il club emiliano, scrive La Repubblica, parte da una richiesta di 35 milioni di euro, mentre Aurelio De Laurentiis non vuole spingersi oltre i 25 milioni. Il Sassuolo come possibili contropartite sta valutando i nomi di Adam Ounas e Gianluca Gaetano. Raspadori ha già accettato un contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro, l’obiettivo delle due società è chiudere la trattativa in tempi brevi.

Napoli, per Kepa si può chiudere in settimana

Kepa Arrizabalaga si avvicina al Napoli, è lui il portiere scelto dal club per la prossima stagione. Come scrive il Corriere dello Sport, lo spagnolo ha voglia di rilanciarsi e i partenopei gli hanno offerto prospettive interessanti, spiegando di puntare forte su di lui a differenza dei Blues, già proiettati su Slonina: DeLa lo prenderà in prestito e gli inglesi si accolleranno il 75% dello stipendio. Si punta a chiudere in settimana.

Meret può partire

Tutto da definire il destino di Alex Meret: il rinnovo fino al 2027 è praticamente pronto, ma con l'arrivo di Kepa sempre più vicino, come scrive il Corriere dello Sport, il portiere potrebbe lasciare. Il Leicester e il Torino ci pensano. E se andasse via si punterebbe sullo svincolato Sirigu.

Napoli, spunta una rivale per Simeone

Aumenta la concorrenza per il Napoli nella corsa a Giovanni Simeone, attaccante dell'Hellas Verona. Come riportato da Repubblica.it, nelle ultime ore il Borussia Dortmund ha fatto un sondaggio importante per l'argentino. Il club giallonero è infatti alla ricerca di un rinforzo in attacco dopo aver ricevuto la notizia dello stop di Sebastien Haller, che dovrà fermarsi per le cure dopo la diagnosi di tumore ai testicoli.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di