CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Roma, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Matic (c, Manchester United), Svilar (p, Benfica), Celik (d, Lille).

Partenze: Santon (d, svincolato), Fuzato (p, UD Ibiza), Maitland-Niles (d, Arsenal, fp), Oliveira (c, Porto, fp), Reynolds (d, Westerlo), Under (a, Marsiglia), Pau Lopez (p, Marsiglia), Olsen (p, Aston Villa), Milanese (c, Cremonese).

Allenatore: Mourinho (confermato).

Calciomercato Roma LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato dei giallorossi:

Tra i tormentoni di mercato dell'estate 2022 c'è sicuramente quello relativo a Nicolò Zaniolo. Il calciatore è in rotta con la Roma e la Juventus è alla finestra pronta ad affondare il colpo. Un ulteriore indizio della possibile partenza del ragazzo classe 1999 lo ha dato la sorella Benedetta che commentato un video TikTok con le migliori azioni di Paulo Dybala“Non bisogna insultarlo e minacciarlo se vuole andare via". Un possibile indizio sull'addio.

Summit con l'Atalanta

Secondo quanto riferito da Il Tempo, nel summit andato in scena fra Roma e Atalanta, si è discusso anche di Jordan Veretout. Il centrocampista francese è in uscita. Ma sono diversi i nomi in ballo tra Roma e Atalanta: su tutti Mario Pasalic, che Mourinho vorrebbe con sé a Trigoria.

Distanza minima col Sassuolo per Frattesi

Distanza minima tra Roma e Sassuolo per Frattesi. Come scrive Il Mattino, infatti, il club neroverde continua a valutare Frattesi 32 milioni, dai quali va decurtato il 30% (i giallorossi vantano questa percentuale dalla cessione), quindi a conti fatti il club emiliano chiede 22,5 milioni. Pinto è fermo a 15 milioni più il cartellino di Volpato, valutato 3-4 milioni. Il restante potrebbe derivare dalla cessione di Gonzalo Villar. L'accordo con il Monza è totale per un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni in caso di salvezza dei brianzoli.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di