Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Moretto: “Prima di Estupinan il Milan ha sondato…”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Moretto: “Prima di Estupinan il Milan ha sondato…”

Pervis Estupinan AC Milan News
Calciomercato Milan: Moretto svela un retroscena su Estupinan. I rossoneri avevano sondato un'altra pista prima di affondare il colpo
Francesco De Benedittis

Il noto esperto di mercato Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha rivelato un retroscena interessante sul nuovo terzino sinistro del Milan. Secondo quanto riportato da Moretto, Pervis Estupinan non era il primo nome sulla lista dei dirigenti rossoneri. Prima di affondare il colpo per l’ecuadoriano del Brighton, infatti, il club di via Aldo Rossi aveva chiesto informazioni su un altro profilo.

Calciomercato, Moretto: "Il Milan aveva chiesto informazioni per Fran Garcia, ma il Real..."

—  

Il giocatore in questione è Fran Garcia, terzino sinistro classe 1999 del Real Madrid. Il Milan, sfruttando anche i buoni rapporti con i Blancos, aveva effettuato un sondaggio sul laterale spagnolo. Tuttavia, il club madrileno ha espresso la volontà di trattenere il calciatore, preferendo invece cedere Ferland Mendy, spesso fermo ai box per infortunio. Proprio per questo motivo il Milan ha deciso di puntare con decisione su Estupinan, investendo una cifra complessiva di circa 19 milioni di euro. Ecco le parole di Moretto sul canale YouTube di Romano: 


"Il Milan si era informato sui costi dell'operazione per Fran Garcia e se il Real Madrid lo avesse lasciato partire. Beh, un piccolo aggiornamento, il Real Madrid vuole continuare con Fran Garcia, soprattutto perché non è sicuro delle condizioni fisiche di Mendy. Ecco questo è un aggiornamento importante per i tifosi del Real Madrid piuttosto che del Milan (ride, ndr)".