Calciomercato – Di Marzio: “Le ultime novità Milan-Hauge”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Novità su Jens Petter Hauge e l’interesse del Milan. Ecco l’ultimo aggiornamento da Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Hauge calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILANJens Petter Hauge ha impressionato giovedì scorso a San Siro nel match tra il suo Bodo/Glimt e il Milan. L’esterno offensivo classe 1999 si è messo in mostra con grandi giocate, e soprattutto con un assist e un gol nel 3-2 finale. Ora pare sia finito nel mirino del Milan, come possibile rinforzo low-cost per l’attacco.

Poco fa Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, ha pubblicato un aggiornamento su Twitter: “Gli agenti di Milan e Jens-Petter Hauge sono stati oggi in contatto diretto. Il Milan è “fiducioso” di trovare un accordo con il Bodø l’ala norvegese con contratto a tempo indeterminato: arriverà immediatamente e non resterà al Bodø fino a gennaio. Hauge ha voglia di unirsi al Milan”.

Anche Gianluca Di Marzio, su Sky Sport 24, ha riferito nuovi aggiornamenti: “Milan ad un passo da Hauge, contatti positivi oggi. Accordo tra stasera e domattina“.

L’unica remora del Milan è relativa alle priorità: serve subito un difensore centrale e dunque si sta valutando se investire soldi in altri settori del campo. Il costo del cartellino di Hauge è tutt’altro che proibitivo: si parla di 4-5 milioni di euro. Cifra che comunque potrebbe essere ulteriormente ridotta, visto che parliamo di un club norvegese e che dunque non può forzare troppo la mano.

HAUGE AL MILAN: LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

SEGUICI SU FACEBOOK PER CONTENUTI ESCLUSIVI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy