ULTIME NOTIZIE MERCATO ROMA – Il prestito di Alessandro Florenzi dalla Roma al Valencia è terminato dopo 14 partite complessivamente giocate.
Florenzi era arrivato in Spagna lo scorso gennaio, dopo che nella capitale lo spazio per lui sulla corsia destra era molto diminuito. Con un post su Instagram, lo stesso giocatore, ha voluto salutare il club e la città scrivendo: “Grazie mille, mi sono sentito a casa”.
Ora difficilmente la sua carriera proseguirà alla Roma, soprattutto se dovesse restare Paulo Fonseca sulla panchina dei giallorossi. Interessati a Florenzi ci sono diversi club di Serie A: Atalanta e Fiorentina su tutte, l’Inter è più defilata avendo già ingaggiato Achraf Hakimi per la fascia destra. Florenzi alla Roma ha ancora 2 anni di contratto, ma non dubitiamo che, Alessandro Lucci (procuratore del giocatore), saprà trovargli una sistemazione consona al livello del giocatore.
- Login o Registrazione