Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA

Roma, caccia al direttore sportivo: in corsa anche Ricky Massara

Frederic Massara Calciomercato AS Roma
Frederic 'Ricky' Massara, ex direttore sportivo del Milan, potrebbe tornare a Roma. I giallorossi cercano, infatti, una persona in quel ruolo
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando della Roma, ha ricordato come il club capitolino sia alla ricerca di un nuovo direttore sportivo visto che, dal prossimo giovedì 1° febbraio, il general manager portoghese Tiago Pinto non sarà più in carica. Chi potrebbe sostituirlo?

Roma, casting aperto per il nuovo direttore sportivo

—  

Il nome più credibile, secondo il quotidiano romano, è quello di Paul Mitchell, ex Southampton e poi entrato a far parte della famiglia 'Red Bull'. Prima con il Lipsia, poi con il New York, infine in Brasile con il Bragantino. Un suo concorrente, in tal senso, potrebbe essere Christophe Vivell, anche lui dell'area 'Red Bull'.


Piace anche il cavallo di ritorno Ricky Massara

—  

Il terzo nome potrebbe essere, invece, quello di un ritorno. Ovvero quello di Frederic 'Ricky' Massara, ex direttore sportivo del Milan, ancora libero sul mercato. Conosce già l'ambiente, per aver già lavorato in giallorosso nella Capitale con Walter Sabatini, nonché l'allenatore Daniele De Rossi. E a Trigoria ha lasciato tanti amici. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Pioli ha chiesto questi due giocatori >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1008 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".