Calciomercato – Reggina, Taibi: “Abbiamo l’accordo con Rami”

Calciomercato – Reggina, Taibi: “Abbiamo l’accordo con Rami”

ULTIME NOTIZIE MERCATO – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha dato praticamente ufficializzato l’arrivo dell’ex Milan Adil Rami

di Renato Panno, @PannoRenato
Adil Rami Francia

ULTIME NOTIZIE MERCATO – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha dato praticamente ufficializzato l’arrivo dell’ex Milan Adil Rami. Queste le sue parole ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’:

“I primi contatti sono partiti alla fine di giugno, quando tra i vari giocatori ai quali stavo pensando ho deciso di concentrarmi su Rami. Il 2 luglio ho avuto il primo contatto con il suo procuratore Javier Ruiz e da lì abbiamo portato avanti la trattativa insieme. Sono stati due mesi intensi con molti contatti diretti anche con la famiglia di Rami e con il ragazzo. Nell’ultima settimana è subentrato anche il lavoro del mandatario italiano Mario De Rossi che ha dato il colpo finale al lavoro che avevamo svolto nei due mesi precedenti e così la trattativa è decollata. Abbiamo l’accordo economico con Rami e siamo in attesa che arrivi in Italia, svolga le visite mediche e poi lo potremo definire un calciatore della Reggina”.

COMUNICATO UFFICIALE MILAN: BRESCIANINI VA IN SERIE B >>>

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy