PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto e Romano: “No per Athekame, ma …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto e Romano: “No per Athekame, ma …”

Daniele Triolo Redattore 
Lo Young Boys ha respinto la prima offerta ufficiale del Milan per acquistare Zachary Athekame in questa sessione estiva di calciomercato

Nelle scorse ore il Milan ha presentato una prima offerta ufficiale allo Young Boys per Zachary Athekame, classe 2004, terzino destro svizzero che i rossoneri vorrebbero regalare all'allenatore Massimiliano Allegri in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, lo Young Boys vuole di più per Athekame

—  

Secondo i giornalisti esperti del settore, Matteo Moretto e Fabrizio Romano, però, è arrivato un primo 'stop' da parte degli elvetici.

"Il Milan preme per chiudere Zachary Athekame. Nelle ultime ore lo Young Boys ha rifiutato la prima proposta ufficiale da 7 milioni di euro per il terzino destro svizzero ma il club rossonero è pronto al rilancio in queste ore - ha spiegato Moretto in un post pubblicato sul proprio account ufficiale del popolare social network 'X' -. Trattativa avanzata tra le parti, il Milan conta di definire tutto entro metà settimana".

Gli ha fatto eco, sempre su 'X', Romano: "Il Milan è pronto a migliorare la sua offerta per chiudere l'affare per Zachary Athekame. Lo Young Boys ha informato il Milan questa mattina che vuole più dei 7 milioni di euro dell'offerta iniziale. Athekame vuole solo il Milan".


Il rifiuto degli svizzeri, dunque, non chiude le porte al trasferimento del giocatore in rossonero, tutt'altro. Basterà, a quanto pare, alzare un po' la proposta iniziale per poter definire l'operazione nel giro di 48-72 ore. Staremo a vedere.