Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Moretto: “Il Milan ha chiesto informazioni per Fran Garcia”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Moretto: “Il Milan ha chiesto informazioni per Fran Garcia”

Calciomercato, Moretto: 'Il Milan ha chiesto informazioni per Fran Garcia'
Calciomercato Milan, capitolo terzini. Matteo Moretto, tramite il canale Youtube di Fabrizio Romano, conferma l'interesse per Fran Garcia.
Redazione PM

Prosegue la ricerca di terzini da mettere a disposizione di Allegri da parte di Igli Tare. Il nuovo DS del Milan vorrebbe acquistare entrambi gli esterni bassi entro sabato, giorno di partenza per la tournée estiva in Asia-Pacifico.

Per quanto riguarda la fascia sinistra, la dirigenza rossonera sta cercando dei profili in grado di comare il vuoto lasciato da Theo Hernandez, trasferitosi all'Al Hilal. Sfumato il colpo Archie Brown, accasatosi al Fenerbahçe di Mourinho, qual è il profilo su cui cercherà di affondare il club rossonero?


Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato, ha da poco dato degli aggiornamenti proprio sulla ricerca di un terzino sinistro da parte del Milan. Di seguito, le sue dichiarazioni, rilasciate tramite il canale Youtube di Fabrizio Romano in Italiano.

La nuova idea del Milan: "Fran Garcia. Questo è un rumour che è uscito dalla Spagna recentemente, nelle ultime ore. Vi confermo che il Milan ha chiesto informazioni per Fran Garcia perché lo considera comunque un calciatore molto interessante per andare a ricoprire il vuoto lasciato da Theo Hernandez".

Tuttavia, la trattativa è ancora ferma a uno stadio embrionale: "I buoni rapporti tra Real Madrid e Milan sicuramente potrebbero favorire l'operazione. Ma la verità, quello che mi dicono, è che ad oggi non ci sono contatti approfonditi, non ci sono trattative. Il Milan ha semplicemente chiesto informazioni perché il Milan vuole capire se Fran Garcia potrebbe uscire dal Real Madrid".

La situazione in casa dei blancos: "Dopo l'infortunio di Mendy, non è ancora chiaro sinceramente se il Real Madrid lascerà partire Fran Garcia nonostante l'acquisto di Carreras, appena ufficializzato dal Benfica. Lo capiremo nelle prossime settimane".