Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Monza – Occhi su Villar, Candreva e William Carvalho

Antonio Candreva, uno degli obiettivi di calciomercato del Monza
Il calciomercato del Monza non si ferma: attesi nuovi rinforzi soprattutto a centrocampo e sulle fasce: occhi su Villar, Carvalho e Candreva

Carmelo Barillà

Il calciomercato del Monza non si ferma: attesi nuovi rinforzi soprattutto a centrocampo e sulle fasce: occhi su Villar, William Carvalho e Candreva. Proseguono i colloqui con la Roma per lo spagnolo e c'è fiducia per la chiusura dell'operazione. Si conta di convincere anche Antonio Candreva a sposare il progetto. L'esterno della Sampdoria, infatti, ha avuto un ultimatum da Marco Giampaolo. L'ex Inter e Lazio, a breve, dovrà decidere il suo futuro. Lo riferisce La Repubblica.

L'ultima idea, secondo quanto riporta Calciomercato.com, è invece William Carvalho. Il mediano portoghese, classe '92, arricchirebbe di molto l'esperienza della squadra di Stroppa, visto il suo passato tra Sporting e Portogallo, con cui ha vinto Europeo e Nations League. Una vera e propria trattativa con il Betis Siviglia ancora non è cominciata, prima serve qualche uscita.

William Carvalho, centrocampista del Betis Siviglia, obiettivo di calciomercato del Monza

Capitolo uscite. L'eroe dei playoff, Christian Gytkjaer, potrebbe lasciare il Monza in questa sessione di calciomercato. Con l'arrivo di Caprari e quello molto probabile di Petagna, sembra esserci poco spazio là davanti per il Vichingo. Lui accetterebbe un ruolo da gregario, ma con l'eventuale arrivo di un terzo colpo in attacco qualcuno va sacrificato. Il danese piace in B, anche il Genoa negli ultimi giorni ha fatto un sondaggio. Altrimenti la pista estera, soprattutto in patria conserva parecchi estimatori. Lo riporta TMW.

Al momento la spesa sul mercato dei brianzoli - fra prestiti, acquisti e riscatti obbligatori scattati con la promozione - è stata di circa 50 milioni e c'è dunque spazio per un altro colpo, dato che Berlusconi ha promesso di metterne sul piatto 60 e che le cessioni devono ancora cominciare.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di