'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Hakim Ziyech, obiettivo di calciomercato del Milan, poiché l'opzione legata al suo arrivo in rossonero potrebbe essere messa nuovamente in stand-by con la chiusura della trattativa con il Bruges per il fantasista belga Charles De Ketelaere.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ziyech in stand-by. Ma arrivo sempre possibile
Calciomercato Milan, Ziyech per ora è in sospeso
Ziyech, ai margini del progetto tecnico di Thomas Tuchel al Chelsea, ha dato segnali importanti ai rossoneri nel corso dei colloqui avuti con la dirigenza del club di Via Aldo Rossi. Al momento, però, il marocchino classe 1993 viene visto più come un'alternativa a De Ketelaere che come un calciatore a lui complementare.
Quindi, ha scritto il quotidiano torinese, se dovesse chiudersi positivamente la trattativa per CDK, Ziyech potrebbe uscire dai radar rossoneri. A meno che, questa la doverosa precisione, non vi siano le condizioni economiche per poterlo acquistare lo stesso, nella fase finale del calciomercato estivo.
In quel caso, però, dovrebbe verificarsi l'uscita, a destra, di uno tra Alexis Saelemaekers e Junior Messias. Milan a caccia di italiani: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA