- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen accostato al Milan 10/06/2025 PianetaMilan.it (getty images)
Nonostante le tanti voci sulle cessioni, il Milan riflette anche per i colpi in entrata. In attesa di scoprire nuovi aggiornamenti su Luka Modric, i rossoneri pensano a migliorare il proprio centrocampo con altri profili. Ricci, Rovella, Nicolussi Caviglia ma non solo, poiché il Diavolo guarda con interesse anche a Granit Xhaka, giocatore di proprietà del Bayer Levekusen.
Quello di Xhaka è un profilo molto apprezzato da Igli Tare, con quest'ultimo che aveva già provato a portarlo alla Lazio quattro anni fa, e resta tra gli obiettivi prioritari. La sua valutazione resta alta, si parla di 15 o 20 milioni di euro, dato che gode di un contratto, col Bayer Leverkusen, fino al 2028. E dunque, qual è la strategia del Milan per il suo acquisto?
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan sta adottando una strategia attendista su Xhaka. Tare vorrebbe prima capire cosa ne uscirà dal confronto, previsto tra non molto, tra il centrocampista e il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen, ovvero Ten Hag. Xhaka, che con Xabi Alonso era uno degli insostituibili, vuole capire che progetti ha l'ex allenatore di Ajax e Manchester United per lui. Insomma, il Milan partirebbe per la missione Xhaka solo in caso di forte apertura da parte sia del giocatore che del Bayer Leverkusen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA