- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ismaël Bennacer ha lasciato il Milan per l'Olympique Marsiglia nell'ultimo calciomercato invernale | AC Milan News (Getty Images)
Nell'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato, il Milan ha ceduto Ismaël Bennacer all'Olympique Marsiglia in prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 12 (più 3 di bonus), per un totale, dunque, di 16 milioni di euro.
Bennacer, che era giunto al Milan nell'estate 2019 dall'Empoli, ha spinto fortemente per andare via e, alla fine, una volta trovato il sostituto in Warren Bondo del Monza, il club di Via Aldo Rossi lo ha accontentato. Dietro alla decisione di Bennacer di lasciare il Diavolo, però, ci sarebbe anche un altro motivo.
Ovvero, un acceso faccia a faccia tra Bennacer e Sérgio Conceição nell'intervallo del derby tra Milan e Inter di domenica pomeriggio a 'San Siro', quando l'allenatore ha deciso di sostituirlo con Álex Jiménez. Lo ha riferito il 'Corriere della Sera' oggi in edicola. LEGGI ANCHE: Milan, le parole di Giménez alla conferenza stampa di presentazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA