Un calciomercato, quello del Milan, che dovrà passare anche dalle cessioni. Non solo quella del big Tonali, ma anche quelle di giocatori che non rientrano più nel progetto dei rossoneri e di Stefano Pioli. Due nomi potrebbero essere quelli d Ante Rebic e Divock Origi. Entrambi avrebbero mercato in Turchia e potrebbero incrociarsi col destino di Arda Güler. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Güler, Rebic e Origi: le mosse col Fenerbahçe
L'edizione odierna di Tuttosport parla delle mosse del Milan sul calciomercato. Güler, Rebic e Origi: intrigo col Fenerbahçe
Calciomercato Milan, che asse col Fenerbahçe!
—Il Fenerbahçe, si legge, ha avviato delle discussioni con il Milan per Ante Rebic e Divock Origi e questo potrebbe aprire a discussioni più ampie anche su Arda Güler, per il quale ci sarebbe - anche se non confermata al 100% - una clausola risolutoria da 17.5 milioni. Per l’esterno destro vivi i nomi di Christian Pulisic del Chelsea e Samuel Chukwueze del Villarreal. Entrambi vanno a scadenza di contratto nel 2024 e per entrambi andrebbe trovata la quadra per il costo del cartellino, con il Villarreal che per Chukwueze chiede tra i 25 e i 30 milioni. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Güler. Un altro nome dalla Turchia?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA