- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari potrebbe trasferirsi dal Bruges al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Terminata la telenovela relativa al passaggio al Milan di Ardon Jashari, ora il ragazzo è atteso in Italia. Finalmente, alla fine di una trattativa durata per mesi, i rossoneri avrebbero trovato un accordo con il Club Brugge per il trasferimento del centrocampista svizzero. In tal senso si è espresso anche l'esperto di calciomercato Matteo Moretto, che ha fornito qualche retroscena a riguardo.
"Il Milan è partito da 25 + 5, è arrivato a 27+5 per poi andare a 33,5 + bonus. La cifra totale dell'operazione non tocca i 40 milioni, mentre il Bruges voleva arrivare a quella cifra per dimostrare che il giocatore valeva quello e che loro stessi sapevano venderlo a quel tetto. Il Milan con pazienza ci ha lavorato. La volontà di Jashari di vestire la maglia del Milan è stata decisiva. Il calciatore ha chiesto la cessione una marea di volte e ha forzato la mano in altrettante occasioni".
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Gianluca Di Marzio, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito dal giornalista di 'Sky Sport', nonché esperto di calciomercato, il mediano svizzero sarebbe atteso in Italia nella serata di oggi, martedì 5 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA