Mattia Liberali, calciatore del Milan, ha attratto su di sé l'interesse di diversi club: in Premier League hanno messo gli occhi su di lui
Mattia Liberali, calciatore del Milan, potrebbe avere un futuro lontano dall'Italia, dal momento in cui anche due club di Premier League sarebbero interessati a lui. Qualche giorno fa si era parlato di una possibile beffa da parte dell'Inter, secondo un'indiscrezione fornita da 'InterLive'. La permanenza del giovane talento rossonero, infatti, sarebbe tutt'altro che scontata e giustamente altre società ci starebbero pensando, anche perché si tratta di uno dei gioielli più promettenti del Settore Giovanile del Diavolo.
Secondo quanto riferito dal collega Alessandro Jacobone, a questo proposito, sarebbero almeno cinque le squadre interessate a Mattia Liberali. Di queste ce ne sarebbero due di Premier League, una spagnola e due italiane, tra le quali molto probabilmente c'è anche l'Inter. Da capire cosa succederà nei prossimi mesi, anche se il Milan non dovrebbe farsi scappare un talento simile.