Il Milan sta cercando (almeno) un trequartista in questa sessione estiva di calciomercato. Il nome di Charles De Ketelaere è il cima alla lista dei desideri rossoneri, al punto che Paolo Maldini e Frederic Massara sono volati in Belgio nel tentativo di accorciare la distanza tra domanda e offerta con il Bruges per portare il fantasista classe 2001 a Milano.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Per la trequarti c’è anche l’opzione Gakpo (PSV)
Calciomercato Milan: attenzione alla pista Gakpo
Esiste, però, anche la possibilità che la trattativa non si concretizzi come il Diavolo vorrebbe. In tal caso, i rossoneri dovrebbero pensare a delle alternative. Una di queste, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, è rappresentata da Cody Gakpo. Classe 1999, attaccante olandese del PSV Eindhoven, Gakpo è un jolly abile a svariare su tutto l'arco della trequarti.
Nell'ultima stagione, con la maglia biancorossa, Gakpo ha segnato 21 gol e fornito 15 assist in 46 partite tra Eredivisie, preliminari di Champions League, poi Europa League, Conference League e coppe nazionali. Assistito dalla SEG, Gakpo è sotto contratto con il PSV Eindhoven fino al 30 giugno 2026. Difesa, il piano alternativo del Milan: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA