PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Adli al Torino? Sì, a patto, però, che …
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Adli al Torino? Sì, a patto, però, che …

Daniele Triolo Redattore 
Yacine Adli lascerà quasi sicuramente il Milan in questo calciomercato estivo: può finire al Torino di Marco Baroni. Facciamo il punto

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando di calciomercato, ha evidenziato come il Torino sia sulle tracce di Yacine Adli, classe 2000, centrocampista francese di origini algerine che il Milan non reputa parte del progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Tanto da averlo relegato, per ora, ad allenarsi nella fila del Milan Futuro di Massimo Oddo, la seconda squadra rossonera che militerà in Serie D nella stagione 2025-2026.

Calciomercato Milan, gli occhi del Torino su Adli

—  

Il Torino, per 'Tuttosport', pensa ad Adli ma - testuali parole - soltanto con una formula "light". Quindi soltanto in prestito e non a titolo definitivo. Per Adli, la maglia granata - dopo l'annata tutto sommato interlocutoria trascorsa nella Fiorentina - rappresenterebbe l'occasione di un rilancio importante. E, a costi contenuti, oltretutto, per il club presieduto da Urbano Cairo. Adli-Toro, dunque, possibile soltanto con questa formula e ad un'altra condizione.

Se uscissero Tameze e Ilić, tentativo per il francese

—  

LEGGI ANCHE: Amichevole Arsenal-Milan, la diretta testuale della partita | LIVE News >>>

Ovvero, che il direttore sportivo Davide Vagnati riesca a sfoltire un reparto di centrocampo al momento abbastanza affollato. I principali indiziati a partire? Adrien Tameze, che piace molto alla Cremonese e Ivan Ilić.