Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Torino, rinnovo ufficiale per Bremer. I dettagli

Gleison Bremer (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Gleison Bremer, difensore del Torino, ha firmato il rinnovo con il club presieduto da Urbano Cairo. È un obiettivo di calciomercato del Milan

Daniele Triolo

Gleison Bremer, classe 1997, difensore brasiliano del Torino, ha siglato in via ufficiale il rinnovo con il club presieduto da Urbano Cairo.

Lo ha annunciato la società granata attraverso i propri canali ufficiali. Bremer, il cui precedente contratto con il Toro sarebbe scaduto il 30 giugno 2023, ha prolungato di una stagione. La nuova scadenza, dunque, è fissata al 30 giugno 2024.

Contestualmente, è aumentato anche l'ingaggio del centrale brasiliano con i granata di Ivan Jurić. Rinnovo, probabilmente, strategico quello operato da Cairo, per avere più forza contrattuale la prossima estate quando andrà a trattare la sua cessione.

Bremer, come noto, è infatti un obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto dell'Inter. Per i rossoneri è la prima alternativa a Sven Botman, per i nerazzurri una priorità in caso di cessione di Stefan de Vrij. Milan, il nuovo centravanti con l'aiuto della Juve? La news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di