Il Milan sta pensando al calciomercato e necessita di rinforzi a centrocampo. Secondo alcuni rumors, i rossoneri puntano ad un giocatore che gioca in Serie A, precisamente nel Torino. Si tratta del centrocampista serbo Ivan Ilic.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Dal Torino arriverà il prossimo centrocampista?
Il classe 2001, connazionale di Luka Jovic e Strahinja Pavlovic, era già un obiettivo del Milan nell'ultima sessione invernale di calciomercato ma la dirigenza rossonera non riuscì a trovare l'accordo col Torino. Il serbo stava per lasciare la Serie A per lo Zenit San Pietroburgo e mancava poco all'accordo col giocatore. Nelle ultime settimane, un infortunio l'ha tenuto lontano dai campi e, ora che è tornato, punta a diventare un punto fermo dei granata allenati da Vanoli.
LEGGI ANCHE
Ilic viene valutato circa 18 milioni di euro. Il Milan, dove Ismael Bennacer deve ancora recuperare dal suo secondo grave infortunio nel giro di 2 anni, deve capire la disponibilità del Torino. I granata, dopo il grave infortunio di Duvan Zapata che rimarrà ai box per tutta la stagione, cederanno un giocatore così importante? LEGGI ANCHE: Milan, prima Leao e ora Theo Hernandez: inizia il solito concorso di colpa
© RIPRODUZIONE RISERVATA