Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Tomori, rumors sul Manchester United: maxi-offerta?

Una delle colonne portanti del Milan come Fikayo Tomori potrebbe lasciare Milano nella prossima sessione di calciomercato

Matteo Mosconi

Le grandi prestazioni offerte non solo stanno conducendo il Milan verso un grande traguardo, ma hanno attirato anche qualche società straniera.

La stagione di Fikayo Tomori è stata senz'ombra di dubbio eccellente, tanto da creare interesse di calciomercato in alcune squadre inglesi.

Su tutte, il Manchester United, che stando agli ultimi 'rumors', avrebbe messo nel mirino proprio l'ex Chelsea per sopperire ai costanti errori di Maguire&Co.

Si parla addirittura di un'offerta da 60 milioni, a quel punto difficilmente rinunciabile. Il Milan, ovviamente, non vorrebbe privarsi del giocatore, vero e proprio punto fermo della difesa di Stefano Pioli.

Sicuramente se ne riparlerà al termine della stagione, a campionato concluso e probabilmente con la nuova dirigenza già issatasi al timone del club. Le Top News di oggi sul Milan: due novità di formazione, esclusiva Cannavaro e calciomercato

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di