Malick Thiaw rimarrà al Milan in questo calciomercato? Nicolò Schira ha aggiunto dettagli rispetto al suo futuro in un post sul suo profilo X
Malick Thiaw resterà al Milan? Il futuro del difensore tedesco è incerto. Dall'inizio del calciomercato si parla di interessamenti da parte di club di Bundesliga e Premier League nei suoi confronti. Ad ora, però, nessuna offerta concreta è pervenuta dalle parti di Casa Milan. In più, è noto il suo rifiuto davanti ai corteggiamenti serrati del Como di Fabregas e del Crystal Palace.
Calciomercato Milan, Thiaw vorrebbe restare con Allegri
—
La partenza di Thiaw smuoverebbe il mercato rossonero anche nel reparto dei difensori centrali. Una sua uscita dovrebbe corrispondere a una successiva entrata. In quest'ottica, il preferito di Tare, e soprattutto di Allegri, sarebbe Giovanni Leoni, talento italiano classe 2006. Il Parma, però, è un osso duro e sembra chiedere 40 milioni per il suo gioiello.
Date le difficoltà per raggiungere eventualmente quest'obiettivo, il Milan non esclude di rimanere fermo sul mercato dei centrali difensivi. Il pacchetto arretrato nelle mani di Allegri ne conta 4: Tomori, Pavlovic, Gabbia e lo stesso Thiaw.
Vedremo se giocherà titolare nella tournée in Asia e Australia
—
In queste settimane il tedesco ex Schalke 04 ha iniziato la preparazione estiva con la squadra in vista della prossima stagione. Adesso si trova a Singapore, dove il Milan è appena arrivato per la prima tappa della tournée nella regione Asia-Pacifico. Tra due giorni i rossoneri saranno impegnati in campo contro l'Arsenal. Thiaw scenderà in campo? Il suo impiego dal primo minuto o a gara in corso potrebbe dire molto sulle sue possibilità di ritagliarsi un ruolo da protagonista durante la prossima stagione.