Date le difficoltà per raggiungere eventualmente quest'obiettivo, il Milan non esclude di rimanere fermo sul mercato dei centrali difensivi. Il pacchetto arretrato nelle mani di Allegri ne conta 4: Tomori, Pavlovic, Gabbia e lo stesso Thiaw.
Vedremo se giocherà titolare nella tournée in Asia e Australia
—In queste settimane il tedesco ex Schalke 04 ha iniziato la preparazione estiva con la squadra in vista della prossima stagione. Adesso si trova a Singapore, dove il Milan è appena arrivato per la prima tappa della tournée nella regione Asia-Pacifico. Tra due giorni i rossoneri saranno impegnati in campo contro l'Arsenal. Thiaw scenderà in campo? Il suo impiego dal primo minuto o a gara in corso potrebbe dire molto sulle sue possibilità di ritagliarsi un ruolo da protagonista durante la prossima stagione.
Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, Thiaw vuole convincere il Milan a trattenerlo, sicuro di potersi giocare le sue carte in rossonero.
Ecco il testo del suo post su X: "Dopo aver rifiutato le offerte di Como e Crystal Palace, Malick Thiaw sta lavorando duro durante la pre-season per convincere il Milan a trattenerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)