Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez, è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ovviamente il tema principale è il possibile rinnovo del francese con il Milan. Ecco le parole dell'agente dal nostro inviato Stefano Bressi.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Theo Hernandez: l’offerta per il rinnovo. Cessione ancora possibile
"Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. La volontà è chiara, è quella di rimanere. La panchina? Non è una cosa che ci compete, rispettiamo i compagni e la decisione".
LEGGI ANCHE
Milan, rinnovo Theo Hernandez: le cifre. La cessione non è da escludere
—Come scrive Tuttomercatoweb, il Milan avrebbe messo sul piatto un aumento dell'ingaggio a circa 5 milioni di euro netti a stagione, più bonus che portino il totale a circa 6 milioni. Il clima resterebbe positivo. Un possibile accordo non escluderebbe del tutto la cessione. Per il Milan, infatti, Theo Hernandez sarebbe un asset da valorizzare, non da trattenere per forza. Alla finestra ci sarebbero dei club come il Bayern Monaco e il Real Madrid. Durante l'incontro con l'agente, i rossoneri avrebbero chiarito che di fronte a offerte particolarmente ricche dal calciomercato invernale, ci potrebbe anche essere la cessione di Theo Hernandez. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, probabile formazione: Fonseca rivoluziona ancora? Ecco come
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.