Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Theo-Arabia: “L’Al-Hilal sente di avere in pugno il terzino”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Theo-Arabia: “L’Al-Hilal sente di avere in pugno il terzino”

Calciomercato Milan, Theo-Arabia: “L’Al-Hilal sente di avere in pugno il terzino” - immagine 1
La saga di Milan-Theo Hernandez e il suo possibile trasferimento all'Al-Hilal sembra aver raggiunto un punto di svolta decisivo
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

La saga di Theo Hernandez e il suo possibile trasferimento all'Al-Hilal sembra aver raggiunto un punto di svolta decisivo. Nelle ultime ore, gli esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno rilasciato aggiornamenti che non lasciano spazio a dubbi: il club arabo è sempre più vicino ad assicurarsi le prestazioni del terzino sinistro del Milan.

Calciomercato Milan: Theo apre all'Arabia, le ultime di Romano e Moretto

—  

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l'Al-Hilal nutre un forte ottimismo e si "sente di avere in pugno il terzino del Milan". Una sensazione che trova conferma nelle parole di Fabrizio Romano, il quale sottolinea come il club arabo sia convinto di aver superato le resistenze del giocatore.


La trattativa decisiva: colloqui positivi e via libera di Theo

—  

Fabrizio Romano ha rivelato che l'Al-Hilal ritiene di aver "convinto Theo Hernández ad unirsi al club dopo i colloqui positivi avvenuti nelle ultime 24 ore". Un ruolo cruciale in questa fase lo avrebbero avuto i negoziati guidati dal signor Fahad Bin Saad Bin Nafel, presidente dell'Al-Hilal, la cui intercessione sarebbe stata fondamentale per ottenere il via libera da parte del calciatore.

Adesso, con il "sì" ufficioso di Theo, l'attenzione si sposta sulle "fasi formali dell'accordo per concluderlo". Questo significa che la trattativa tra i due club entrerà nel vivo per definire i dettagli economici del trasferimento.