Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Piace Theate: si pensa allo scambio con Caldara

Arthur Theate Bologna
Dopo Botman, il calciomercato del Milan guarda ancora alla difesa. Secondo il Messaggero, si pensa allo scambio Caldara-Theate con il Bologna

Kenneth Malandrin

Il primo preliminare scorcio di calciomercato del Milan avuto tra i suoi protagonisti Sven Botman. Nonostante ciò, la prossima stagione l'ex centrale del Lille giocherà al St. James' Park con la maglia dei bianconeri del Newcastle.

Il Milan aveva raggiunto stadi avanzati per quanto riguarda le trattative con il giocatore, ma ciò che ha fatto saltare il banco la questione economica: i nuovi proprietari emiri del The Toon hanno garantito ai propri dirigenti circa 37 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del gigante olandese, cifre a cui il Milan non si è avvicinato.

Voltando pagina, oggi il Messaggero rivela dell'interesse dei rossoneri per un altro difensore.

Si tratta di Arthur Theate, giocatore classe duemila del Bologna. Il belga viene dalla sua prima stagione in Serie A; nonostante ciò Theate si è distinto come uno degli elementi più validi del roster dei felsinei.

L'indiscrezione del Messaggero racconta di un'offerta già presentata dal Milan al Bologna, comprensiva del cartellino di Mattia Caldara e di un conguaglio economico. Mercato Milan e Top news: svolta per Maldini, novità clamorose su Renato Sanches >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di