Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, terzino destro: Pellegatti va cauto su Doué

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, terzino destro: Pellegatti va cauto su Doué

Calciomercato Milan, terzino destro: Pellegatti va cauto su Doué
Guela Doué, terzino destro dello Strasburgo, è il nome caldo per il calciomercato del Milan. Ecco la posizione di Carlo Pellegatti sul tema
Redazione PM

Il calciomercato del Milan sta entrando in una fase molto calda. Igli Tare è costantemente al lavoro su più fronti, dai nuovi acquisti alle cessioni. I recenti addii in prestito di Pobega e Colombo, e (soprattutto) quello a titolo definitivo di Emerson Royal hanno dato un po' d'aria alle casse rossonere. Ora il DS albanese dovrebbe essere un po' più libero di accelerare su alcune operazioni in entrata. Urge assicurarsi ancora tre giocatori per completare la rosa di Allegri in ciascun reparto.

Dopo l'ufficialità di Estupiñán come nuovo terzino sinistro, manca il suo collega sulla fascia opposta. Sul tema terzino destro, è intervenuto Carlo Pellegatti tramite il suo canale Youtube.


"Su Doué non illudiamoci troppo"

—  

Si riportano di seguito alcune dichiarazioni del giornalista sul tema Guela Doué. "Su Doué non illudiamoci troppo. Leggo Doué, Doué, Doué. Su Doué sono abbastanza al corrente che non è facile. Per due motivi, o forse per lo stesso motivo: perché lo Strasburgo/Chelsea è un club ricchissimo, che non ha bisogno di vendere e che stima Doué e vorrebbe giocare il campionato con Doué".

"Quindi ha chiesto 30. Non vanno a discutere perché, ripeto, loro non vanno alla ricerca del denaro. Hanno valutato questo giocatore 30. Speriamo che qualcuno riesca a convincerlo, ma su Doué vi dico: non illudiamoci troppo".

Tuttavia, Pellegatti non si è ancora rassegnato: "Speriamo, ma attenti quando leggete 'trattative avviatissime, Milan insiste'. Speriamo, ma non corriamo troppo".