Motivo per cui Allegri, per 'CM', avrebbe chiesto espressamente alla dirigenza di provare a sondare il terreno con la Juve per capire i margini di manovra per arrivare a Vlahovic. I club, già in contatto da giorni per la questione relativa all'interesse del Milan per Andrea Cambiaso, presto, dunque, estenderanno il discorso anche a Vlahovic.
Stipendio alto, ma il Diavolo avrebbe già trovato una soluzione
—La Juventus, secondo 'Calciomercato.com', non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente in campionato. Ma per Vlahovic, con il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e con le trattative per il suo rinnovo saltate, non ci sono alternative alla cessione. Siccome, finora, in Corso Galileo Ferraris non sono giunte proposte concrete per lui, non si può escludere il Milan a priori.
Per 'CM', dunque, la pista Vlahovic-Milan è da seguire con attenzione. Il nodo principale? Lo stipendio di 12 milioni di euro netti a stagione. Il Milan - internamente - starebbe valutando di proporre un contratto di cinque anni, con scadenza 30 giugno 2030, a 7 milioni di euro netti a stagione di stipendio più ricchi bonus. La candidatura di Mateo Retegui (Atalanta) scaturita fuori nelle ultime ore sembra essere secondaria rispetto alla pista Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)