© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Weston McKennie della Juventus piace a Milan e Napoli | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Weston McKennie, classe 1998, centrocampista statunitense centrale nel progetto dell'allenatore dei bianconeri, Igor Tudor. Che ha a che fare, dunque, il suo nome con le cronache quotidiane del calciomercato?
Semplice: il contratto di McKennie con la 'Vecchia Signora' scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2026 e, benché ci siano dialoghi in corso tra le parti, un accordo per il suo rinnovo ancora non si trova. Qualora, dunque, Juve e McKennie non arrivassero a dama, la società di Corso Galileo Ferraris dovrebbe provvedere alla sua cessione già in questa finestra trasferimenti per non perderlo a parametro zero.
Per 'Tuttosport', già due club italiani avrebbero effettuato dei sondaggi per McKennie: si parla del Milan, dove il nuovo allenatore Massimiliano Allegri, suo vecchio tecnico alla Juve, è un suo estimatore da tempo e. del Napoli, dove lavora l'ex direttore sportivo bianconero, Giovanni Manna.
LEGGI ANCHE: Esclusiva Ordine: “Allegri non può essere sereno. A Jashari consiglio di …” >>>
Per adesso, solo sondaggi. Con l’idea di non affondare immediatamente il colpo, ma capire semmai la direzione degli incontri tra Juventus e McKennie, se ci sarà margine per ricucire o se sarà effettivamente lo spettro del divorzio a prendere la scena. McKennie, a prescindere, ha dato priorità all’opzione permanenza: il desiderio è quello di rimanere a Torino. Nel caso in cui, però, dovesse saltare tutto .... occhio a rossoneri e azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA