Ieri il Milan ha effettuato un sondaggio per Davide Frattesi, che potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato concreto qualora saltasse l'acquisto di Renato Sanches. Ne ha parlato 'Tuttosport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Se salta Sanches c’è Frattesi: Roma più fredda
Il Diavolo ha seguito Frattesi durante tutto l'ultimo campionato. Ieri, approfittando della visita del suo agente, Giuseppe Riso, a 'Casa Milan' per discutere del rinnovo di Sandro Tonali e del futuro di Daniel Maldini, il suo profilo ha fatto nuovamente capolino nei discorsi rossoneri.
Calciomercato Milan: prese informazioni su Frattesi del Sassuolo
Per Frattesi la situazione è la seguente: la trattativa tra Roma e Sassuolo si è raffreddata perché Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde, valuta il giocatore non meno di 30 milioni di euro. Cifra, questa, ritenuta troppo alta dalla dirigenza giallorossa.
Il Milan, per ora, ha soltanto sondato il terreno. Nel caso in cui Sanches dicesse definitivamente di no al Milan, a quel punto il Diavolo cercherebbe di intavolare con il Sassuolo una trattativa per l'acquisto di Frattesi a titolo definitivo, ma con pagamento dilazionato negli anni, oppure in prestito oneroso molto alto, rinnovabile almeno per un altro anno prima del riscatto finale.
Al momento, ha ribadito 'Tuttosport', si è trattato solo di uno scenario emerso nei colloqui tra Paolo Maldini, Frederic Massara e Beppe Riso, il quale ha avuto diretta conferma dal Milan come il club rossonero, in prima istanza, dia priorità alla risposta di Renato Sanches. Poi si vedrà. Milan, le idee di mercato di Maldini e Massara per difesa e mediana >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA