- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Roma 3-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Rafael Leao, al termine della stagione, potrebbe lasciare il Milan e nelle ultime ore a questo proposito sarebbe arrivato un sondaggio da parte di una big spagnola. Quella del lusitano è stata una stagione non bellissima, non tanto per i numeri tra gol ed assist, quanto per le diverse panchine per scelta tecnica sia con Paulo Fonseca che con Sérgio Conceicao. Un'annata che forse nemmeno lui si sarebbe immaginato e che, per caratura del giocatore, difficilmente vuole ripetere.
Lui stesso ad 'Icon Magazine' ha parlato così del suo futuro: "Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere: voglio continuare a divertirmi e a giocare ad alto livello". Le ultime informazioni in merito al suo futuro le ha fornite il collega Orazio Accomando, di 'DAZN', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. A suo dire l'Atletico Madrid avrebbe fatto un sondaggio per Rafael Leao. Al Milan, comunque, non sarebbe giunta ancora alcuna offerta, il che significa che al momento quello dei 'Colchoneros' è solo un interesse.
"Interesse dell’Atletico Madrid per Rafael Leao. Al momento solo un sondaggio. Al Milan non è pervenuta alcuna offerta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA