© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ismaël Bennacer è fuori dal progetto tecnico del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan è molto attivo sul fronte delle uscite. Il direttore sportivo Igli Tare sta lavorando tanto alle cessioni, che sarebbero molto importanti per avere risorse fresche da investire sul mercato in entrata. All'interno dell'organico rossonero, sono molti gli esuberi a cui va trovata una sistemazione. Tra questi, Ismael Bennacer.
Bennacer è tornato alla base dopo i sei mesi in prestito al Marsiglia. Il club francese non lo ha riscattato e ha richiesto un nuovo prestito. Il Milan, almeno per ora, non è intenzionato a lasciar partire il giocatore in prestito. Vuole operazioni a titolo definitivo. In queste ore, Nicolò Schira - esperto di calciomercato - ha annunciato tramite X l'interesse da parte di una squadra turca per il centrocampista algerino.
Il testo del post recita: "Il Besiktas ha mostrato interesse per il centrocampista del Milan Ismael Bennacer, che è pronto a lasciare il Milan. Anche un club russo ha chiesto informazioni per Bennacer solo in prestito".
Qualora l'interesse del Besiktas dovesse concretizzarsi, Bennacer accetterà la corte dei turchi? Dopo il rifiuto all'Al-Ittihad (club dell'Arabia Saudita dove militano Karim Benzema e N'Golo Kanté), il Milan spera di riuscire a trovare una sistemazione gradita al mediano ex Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA