Calciomercato Milan – Simakan, matrimonio rinviato a giugno | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il Diavolo non prenderà ora Mohamed Simakan dallo Strasburgo. Il difensore non vuole andare al RB Lipsia

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Mohamed Simakan Strasburgo Calciomercato AC Milan

Calciomercato Milan: per Simakan tutto slitta all’estate

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANMohamed Simakan, classe 2000, non verrà al Milan. Almeno, in questa sessione invernale di calciomercato. Lo ha riferito ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola.

I dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, avrebbero deciso di soprassedere, per il momento, all’acquisto del difensore centrale francese. Il quale, infortunatosi al ginocchio nel corso dell’ultimo match di Ligue 1, dovrà stare fuori due mesi dopo aver subito un intervento in artroscopia.

Il matrimonio tra Milan e Simakan, dunque, è rinviato a giugno. Il calciatore transalpino, infatti, attraverso il suo entourage, avrebbe fatto sapere ai rossoneri di voler mantenere la parola data e sbarcare in Serie A. Questo nonostante la corte serrata del RB Lipsia ed a dispetto delle voci che, in Germania, danno l’approdo di Simakan in Bundesliga per imminente.

LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ AL ‘CORSPORT’ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy