Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Theo Hernandez, terzino del Milan, avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi in Arabia
Il calciomercato è imprevedibile, lo sappiamo, e tutto può cambiare nel giro di pochi giorni. La questione Theo Hernandez tiene banco in casa Milan, dato che il terzino francese sembra ormai essere stato relegato ai margini del nuovo progetto rossonero. Le offerte al giocatore non sono mancate ma la volontà del classe '97 è quella di rimanere in Europa. A tal proposito, Theo Hernandez aveva rifiutato una ricca offerta dell'Al-Hilal ma, come detto sopra, le cose possono cambiare in poco tempo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo X, il nazionale francese avrebbe aperto alla destinazione araba nelle ultime ore e l'operazione potrebbe finalmente andare in porto. Ricordiamo, infatti, che il Milan aveva spedito al mittente un'offerta dell'Atletico Madrid, ritenuta troppo bassa nonostante il desiderio di Theo Hernandez di fare ritorno in Spagna.