© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri vuole Giovanni Leoni (difensore Parma) al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan ha intenzione di accelerare per prendere Giovanni Leoni, classe 2006, difensore centrale del Parma, in questa sessione estiva di calciomercato: per mettersi in rosa uno dei migliori talenti italiani, il difensore del futuro, dovrà sbrigarsi per battere la concorrenza dell'Inter.
Su Leoni, infatti, ci sono tanti club, ma Milan e Inter sono stati - fin da subito - i due club più attivi e attenti. Per il quotidiano torinese, il Diavolo prendersi un vantaggio importante nella contrattazione: il difensore è promosso a pieni voti dall'allenatore dei rossoneri, Massimiliano Allegri.
Non è da escludere, quindi, secondo 'Tuttosport', che nei prossimi giorni il Milan abbia nuovi contatti con il Parma e con l'entourage del centrale ex Padova e Sampdoria. Leoni, lusingato dalla corte di rossoneri e nerazzurri, è descritto come sereno. Ha anche voglia di capire quali saranno gli sviluppi nel nuovo Parma e che considerazione possa aver di lui il nuovo allenatore, il 29enne Carlos Cuesta, spagnolo ex vice di Mikel Arteta nell'Arsenal.
LEGGI ANCHE: Dalla Germania: “Xhaka-Milan? Non si fa”. Le ultime di calciomercato >>>
Per 'Tuttosport', però, il Milan rimane il Milan e, dunque, in caso di un affondo concreto dei rossoneri, difficilmente Leoni respingerebbe tale assalto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA