© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lorenzo Lucca (attaccante Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto, parlando delle possibili mosse del Milan nel prossimo calciomercato estivo, sulla situazione dei centravanti in rosa.
Su Tammy Abraham, arrivato in estate dalla Roma in prestito secco, la 'rosea' ha ricordato come l'inglese, classe 1997, resterebbe volentieri al Milan. Ci sarebbe, però, da trovare la quadra con i capitolini. I quali, dal canto loro, sarebbero ben felici di trattenere in giallorosso Alexis Saelemaekers, arrivato nella Capitale dal Milan con la medesima formula.
Stipendio (4,5 milioni di euro netti a stagione) e valutazione del cartellino di Abraham (la Roma non scenderebbe dai 20 milioni di euro), però, ad oggi rendono l'operazione di difficile definizione. I due club ne riparleranno a stagione conclusa. Ma se l'affare Abraham-Saelemaekers dovesse saltare e l'ex Chelsea, dunque, tornare a Roma, il Diavolo dovrà rituffarsi nel calciomercato alla ricerca di un altro bomber.
Possibilmente italiano. Per il quotidiano sportivo nazionale, il primo nome della lista sarebbe quello di Lorenzo Lucca, classe 2000, centravanti dell’Udinese che piace da tempo in via Aldo Rossi. Non però alla cifra fissata per ora dai friulani, circa 35 milioni di euro, giudicata eccessiva dai dirigenti rossoneri. LEGGI ANCHE: "Allegri, il DS, Maignan e Theo": Milan, ecco, tutto ciò che accadrà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA