Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Romagnoli resta ad una sola condizione”

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) potrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Alessio Romagnoli, il cui contratto scadrà a giugno, sarà ancora rossonero nel 2022-2023?

Daniele Triolo

Uno dei temi più spinosi, in casa Milan, in materia di calciomercato è il rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli. Il difensore centrale, classe 1995, capitano rossonero, andrà infatti in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 e, ad oggi, il suo accordo con il club di Via Aldo Rossi non è ancora stato rinnovato.

Il giornalista sportivo Nicolò Schira, notoriamente informato di mercato, ha fatto il punto della situazione su Romagnoli attraverso un post pubblicato sul proprio account ufficiale su 'Twitter'. Dando speranza, di fatto, a tutti i tifosi del Diavolo che, nonostante il numero 13 sia assistito da Mino Raiola, auspicano ancora in un rinnovo del nativo di Anzio (RM).

"Alessio Romagnoli vorrebbe restare al Milan - ha commentato Schira -, con il club pronto ad aprire le negoziazioni per un'estensione del contratto fino al 2026. I rossoneri potrebbero offrire 3-3,5 milioni di euro netti a stagione. Se il capitano accetta di ridurre il suo ingaggio (attualmente percepisce 5 milioni più uno di bonus), l'affare sarà finalizzato". Cosa farà Romagnoli? Milan, duello con la Juventus per un top player in Serie A. Le ultime >>>

tutte le notizie di