00:41 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Schira rivela il futuro di Terracciano: le sue parole

Daniele Triolo Redattore 
Filippo Terracciano, giunto al Milan nel calciomercato invernale 2024, non è mai riuscito finora a imporsi in maglia rossonera

Giunto al Milan nel calciomercato invernale 2024 dall'Hellas Verona per 5,5 milioni di euro bonus inclusi più il 10% di un'eventuale, futura rivendita, Filippo Terracciano non è mai riuscito finora ad imporsi in maglia rossonera.

Calciomercato Milan, Terracciano verso la cessione? Parla Schira

—  

Il duttile difensore, classe 2003, in grado di giocare su ambedue le fasce ma anche in posizione di centrocampista, ha disputato appena 689' in stagione, diluiti in 15 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Quale futuro lo attenderà prossimamente? Ne ha parlato Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di mercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.

"Filippo Terracciano potrebbe lasciare il Milan nella prossima finestra estiva di calciomercato", il suo commento social. Sotto contratto con il Diavolo fino al 30 giugno 2028, potrebbe andare via in prestito per maturare con calma giocando di più altrove. LEGGI ANCHE: Direttore sportivo Milan, Tare convince tutti soprattutto per un motivo >>>