CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Rinnovo Bennacer, è fatta. I dettagli”

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: presto Ismaël Bennacer firmerà il suo nuovo contratto con il club di Via Aldo Rossi. Il punto

Il Milan metterà presto a segno un altro colpo di calciomercato. Un acquisto? No, bensì il rinnovo di Ismaël Bennacer, il cui attuale contratto con il club rossonero, come noto, scadrà il 30 giugno 2024.

I negoziati tra Milan e Bennacer per il prolungamento dell'accordo che lega il centrocampista franco-algerino classe 1997 al Diavolo sono iniziati da tempo e, a quanto sembra, sono entrati ora nella fase conclusiva.

Del rinnovo del contratto di Bennacer con il Diavolo ha parlato il collega Nicolò Schira, il quale ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del numero 4 rossonero in un post pubblicato sul suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter'.

"Affare fatto e confermato! Ismaël Bennacer estenderà il suo contratto con il Milan fino al 2026 a 3,2 milioni di euro netti a stagione - ha scritto Schira -. L'accordo totale è stato raggiunto lo scorso 3 febbraio. La clausola di rescissione di 50 milioni di euro sarà eliminata".

Notizia importante, quella del nuovo legame tra Milan e Bennacer, anche alla luce delle superbe prestazioni che l'ex Empoli sta fornendo in questo periodo. Inclusa, naturalmente, quella di ieri sera a Cagliari, dove, con un gran gol, ha dato i tre punti al Diavolo di mister Stefano PioliMilan, derby con l'Inter per il sostituto di Kessié: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI