Calciomercato Milan. Nicolò Schira, via X, ha comunicato che i rossoneri sarebbero pronti a inviare una nuova offerta per Guela Doué
Il calciomercato del Milan sta vivendo giorni di fuoco. Negli ultimi giorni Igli Tare, che non ha seguito la squadra in tournée, sta riuscendo a finalizzare alcune operazioni in uscita. In particolare, hanno lasciato Milano o sono pronti a lasciarla Pobega, Emerson Royal e Colombo. Queste cessioni sono importanti perché contribuiscono ad alleggerire le casse rossonere e offrono la possibilità di reinvestire somme di denaro sul mercato.
Pare, infatti, che la prossima settimana possa essere decisiva per chiudere alcuni colpi in entrata che andrebbero a colmare le lacune della rosa di Massimiliano Allegri. Un primo buco è stato coperto: Pervis Estupiñán sarà il nuovo terzino sinistro rossonero al posto di Theo Hernandez.
Calciomercato Milan, pronta una nuova offerta per Doué
—
Ora manca l'omologo di Estupiñán sulla fascia destra. Come è ormai noto da tempo, il preferito della dirigenza è Guela Doué. Lo Strasburgo, però, è un osso duro e (soprattutto) fa parte della galassia del Chelsea, con il quale il Milan non ha buoni rapporti nell'ultimo periodo. La cifra richiesta per lasciar partire il giocatore si avvicina ai 30 milioni.
Nonostante tali difficoltà, il Milan non si arrende. I rossoneri hanno già strappato il sì del calciatore e confidano sulla sua volontà per abbassare le pretese economiche dello Strasburgo. Nel frattempo, Tare starebbe pensando concretamente a formulare una nuova offerta.