© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Vittorio Magni potrebbe andare via dal Milan in prestito per giocare | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira sul suo profilo X, il giovane terzino destro Vittorio Magni, attualmente in ritiro con la prima squadra del Milan, ha ricevuto richieste dalla Serie B.
Il club interessato è la Juve Stabia, che punta anche su un altro talento rossonero, Diego Sia, e vorrebbe ottenere Magni in prestito. Secondo quanto riportato in esclusiva da Nicolò Schira: "La Juve Stabia è in pole position per acquistare in prestito dal Milan il giovane terzino destro Vittorio Magni (classe 2006)".
Sempre Nicolò Schira rivela in esclusiva che Magni, reduce da una stagione tra Primavera e Milan Futuro con 39 presenze e 4 assist, ha deciso di lasciare la sua attuale agenzia, "Football Service srl". Al momento, il nuovo agente più accreditato è Giuseppe Riso, che già cura gli interessi di altri giovani rossoneri come Camarda, Colombo e Saelemaekers. Ecco le parole di Schira: "Il giovane terzino destro del Milan Vittorio Magni (classe 2006) è pronto a cambiare procuratore: Beppe Riso in pole position".
Il cambio di agente potrebbe rappresentare un elemento chiave per la trattativa con la Serie C. Se Beppe Riso dovesse diventare il suo procuratore, aumenterebbero le possibilità di un prestito per valorizzare Magni, seguendo l’esempio del compagno Francesco Camarda, recentemente ceduto in prestito al Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA